EMERGENZA VERDE nelle SCUOLE statali di #ROMA

verde_scuoleCi sono 4 addetti al Verde Scolastico del Comune di Roma per 960 scuole statali. Nel Municipio ci sono 2 addetti per 157 plessi. L’appalto per la cura del verde nelle scuole statati finirà a giugno 2016. Non gli è stata contestata nessuna infrazione. Per il PD va tutto bene.
Non è stato avviato nessun nuovo appalto di manutenzione del verde nelle scuole statali. Al Municipio sono arrivati solo € 37.000 lordi per il 2016. A maggio esploderà la primavera e nelle Scuole, se non cambia nulla, le aree verdi saranno ABBANDONATE.
“Chiedo al Presidente della Commissione Urbanistica e Ambiente del Municipio Roma VI delle Torri di scrivere al Capo Dipartimento Ambiente per introdurre una verifica sommaria dei lavori eseguiti nelle aree verdi delle scuole statali sottoscritta da parte dei responsabili dei plessi formalmente nominati dal Preside degli Istituti Comprensivi”.
Con gli stessi soldi dell’appalto avremmo assunto 75 giardinieri…

Qui sotto un’ultra prova dell’incapacità di questa amministrazione di erogare servizi e di gestire le risorse economiche. Questa la profezia dell’Assessore della Giunta di ignazio.

SCARICA I DOCUMENTI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...